mercoledì 9 dicembre 2015

Avvento 2015... nuove idee per casa

Carissimi,

rieccomi con i lavori per Natale.
Per esempio le formine di gesso con gli angioli e non solo, e poi chiacchierino alla grande questo Natale in casa. Ecco le foto.
 Questi invece sono dei pacchetti regalo per la festa delle amiche di Gaia: reciclando delle buste graziose, con i nanetti Disney, un pò di tulle e le immancabili note musicali, visto la passione per la musica delle ragazze.
 Qui un omaggio per una maestra di piano che si interessa sempre di lei. Orecchini in chiacchierino, rosa rossa con perlina bianca, sono montati su monachelle e inseriti in un cartoncino piccolo forato con fustellatore fiocco di neve...  mi sembrano a tema Natalizio anche se sono reciclati dalla cresima...
 La finestra del salotto... casette di legno con led luminoso che di notte fa un bell'effetto acceso, e gli immancabili pizzi. E' il primo anno che li metto alla finestra, non ci pensavo proprio... erano, anzi sono, dei sottobicchieri... visto che stanno bene, li ho messi alla finestra.

 E visto che ormai ho preso la mano con il mio chiacchierino, ecco due nuove creazioni: la ghirlanda, presa da una rivista e
 l'angioletto piccolissimo, ma carinissimo, per lo meno a me piace. Magari ne faccio un pochi da regalare alle amiche , come chiudi pacco mi sembrano troppo preziosi, non so.

Ah, dimenticavo anche l'albero di natale a chiacchierino, con bottone oro come puntale.Non si vede molto bene, ha le decorazioni oro sui rami. La forma non è precisa, riproverò con un altro.
Questo invece l'ho fatto anni fa per l'albero... adesso l'ho messo alla finestra.

Ok, per ora è tutto , vado a continuare gli angioletti, se li imparo me li porto quando sono in conservatorio e aspetto Gaia.

Buon Avvento a tutti!!

mamma Chiara

Nessun commento:

Posta un commento