domenica 20 dicembre 2015

AUGURI A TUTTI!!!!

 Carissimi/e !
Manca veramente poco a Natale.... sospettando di non avere altro tempo libero tra saggi e pranzi , vi faccio adesso i miei auguri per un Felice Natale!!
questi sotto sono gli auguri per i miei colleghi: tutti uomini per cui pizzi niente... ma leggono per cui segnalibri personalizzati natalizi.
Qui invece come ho incartato i regali di casa: piccole cosette utili, niente di troppo costoso o strano... profumatori per cassetti a forma di angioletti, pigiami, bagnischiuma... ma i biglietti sono rigorosamente  fatti da me... carta no! organza sì, tagliata a quadrati e girata diverse volte sull'oggetto in modo da non rivelare cosa sia... ho messo i biglietti per ricordarmi a chi andava...
 
Vi piacciono le renne e l'albero? Era tanto che volevo questi stampini fustellatori e finalmente mi sono decisa a prenderli. In arrivo anche l'avvolgi gomitoli a mano, che risultano piatti e non tondi così da poterli stivare uno sopra l'altro e guadagnare spazio e praticità nell' armadio ormai strapieno.
Ho quasi finito le lane che mi sono state regalate. Se non ne arrivano delle altre ne prenderò sono in super saldo e solo naturali il più possibile.

Oggi ho fatto una tela strana con rafia gialla per ordito e caterinetta marron scuro per trama. Che farne? mah ci penserò, ma altro non potevo farne. forse una borsa. o un copri pc. o un centro tavola.

Intanto sinceri auguri a tutti, ci vediamo il prossimo anno!!!!

mamma Chiara 

Nessun commento:

Posta un commento