giovedì 6 novembre 2014

si avvicina Natale 2014

Per la verità, ho cercato di prendermi in anticipo... vediamo se ci riesco. 
Quest'anno ho voluto preparare dei ricordi per i miei colleghi: con il resto della cassa volevo fare qualche cosa. Mi pareva banale un caffeè e poi non resta nulla... così ho trovato dei simpatici oggettini che ricordano il Natale, si possono appendere, li ho personalizzati con dei ritagli di pelle, e impressi con il pirografo ( anche se non sono certo esperta) e brillantini sulla capanna o gli angioletti: ma mica potevo regalare il pizzo ai tecnici...
ecco le foto delle fasi e del confezionamento

ecco il fronte e il retro delle confezioni : molto semplici per la verità. Sono dei cartoncini reciclati dalle confezioni delle merende, e ricoperti con carta da regalo di Natale. ho fissato le decorazioni sul retro con un bel nastro HANDE MADE WITH LOVE, e poi incartati con cellofan e filo lamè blù...


 Ecco pronta la sorpresa per i colleghi di lavoro... non credo se lo aspettino e mi piace pensare alle loro facce ...

Questo sarà l'effetto finale... con poco una cosetta carina.

Intanto la piccolina ha fatto la sua prima uscita pubblica... con il piano!
Eccola qui: BRAVA GAIA!
Per la prossima settimana altre sorprese, altro saggio di Gaia con questo signor piano, e magari mi divertirò anche in cucina... arrivano le sorprese Tupperware e non vedo l'ora di provarle!!!!  Forse una cosina di Natale culinario ... ma questo più avanti.  

A presto!

mamma Chiara

Nessun commento:

Posta un commento