giovedì 28 agosto 2014

Siamo quasi a settembre....

 
 
Scusate il lungo silenzio... problemi di salute e organizzativi... apro con la foto dei girasoli di Matteo da casa, ma seguo con i lavori cresciuti a Vallesella in Cadore, costretta da un alluce birichino a non fare camminate. Per fortuna il panorama dall' appartamento era splendido.
 
Orecchini via! ecco qui una riedizione da una rivista... rivisitata:
 

 Mentre Gaia si è dilettata con un mini corso di disegno con Fabio Vettori e le sue formiche: ha avuto pure la dedica personale e un brava! proprio da lui : felicità pura!
P.S. ho visto anche la tavola del Santo con tutte le sue formichine: che forte!

 Questo invece il nostro laghetto preferito: a chi non piace il lago di Braies? No, no lui, Terence Hill era momentaneamente assente, anche se sentivo i bambini chiedere al papà : dov'è Don Matteo???

Anche Toby adora il lago : nonostante la sua avversione all' acqua ci fa mezzo bagno e si beve l'acqua... il nostro birichino si è rivelato un cane "alpino" : non ha smesso di camminare per anche otto ore di marcia filate e invece in città non era proprio il caso suo, diventa nervoso e odia le auto... come lo capisco!!! 


 La baita sul lago c'è... la chiesetta anche... quello che non si vede nella fiction è l'albergo dietro.
 Bene, attendiamo nuove per settembre in quanto non siamo più all' Ada, centro chiuso per problemi di riscaldamento invernale. Siamo senza casa. Cosa ci inventeremo??? Vorremmo però rimanere nei pressi della nostra zona: qui siamo nate e qui vorremmo operare. Chi ci può ospitare? CERCHIAMO CASA !! ci basta una stanzona riscaldata con qualche presa per la colla a caldo, magari. Il resto, come sempre, ce lo portiamo noi. Speriamo in buone soluzioni. Se avete qualche suggerimento CHIAMATEMI!!
grazie GRAZIE, grazie a tutti voi che ci seguite!
un abbraccio

mamma Chiara


Nessun commento:

Posta un commento