lunedì 30 ottobre 2017

Nuove idee e nuovi aiuti

Carissime,
il nostro gruppo funziona alla grande!!!

Eccoci qui sabato al lavoro, e un video della brava Regina per voi tutte, sul nodo alla tessitora, che pare dia qualche problemino...

Non riesco a caricare il video qui, lo metto su FB...


Comunque abbiamo la nostra insegnante di Macramè a sorpresa!!!
Sul tavolo di lavoro vedete un lavoro di reciclo delle custodie delle VHS ormai praticamente in disuso.... Quindi su Pinterest ho cercato delle alternative e mi sto sistemando l'armadio dei lavori con queste pratiche idee... Così trovo subito le cose piccole, quelle che scappano dappertutto e se non le vedi poi dimentichi pure di averle... 

Il progetto è di fare altro gruppo per recupero di queste meraviglie per le creative e aggiungere altre idee che verranno...




Quando finisco di sistemare l'armadio faccio una foto .. per ora lo faccio di sera dalle nove alle dieci e mi ci vorrà un pò...
Sono felice di poter dare una sistemata radicale al mio angolo creativo e di avere un nuovo supporto tecnico efficace: la mia nuova cannon eos D1300... non ha ancora il teleobiettivo che vorrei, ma intanto iniziamo da qui. La mia reflex è molto utile e veloce!!!!! FAntastica!

Buona festa di Tutti i Santi !!! ( altro che Hallowen)

mamma Chiara 

1 commento:

  1. buongiorno chiara, mi chiamo serenella e sono un'appassionata di uncinetto e maglia. Molti anni fa a scuola la mia maestra mi diede i primi abbozzi di lezioni di chiaccherino e mi è sempre rimasto il desiderio di proseguire. Vedo che lei è un'esperta. Mi piacerebbe molto sapere se tiene dei corsi da qualche parte. ne sarei davvero felice. grazie.
    serenella - serenella22@gmail.com - 338.3882157

    RispondiElimina