mercoledì 21 ottobre 2015

autunno ....

 Eccoci qui al corso per gli acrilici...
E' stato molto bello e interessante!

Poi ho fatto un biglietto di auguri per un matrimonio  con annessi orecchini in chiacchierino bianchi, con il penny di Edda Guastalla... forte!




Speriamo siano piaciuti. Che dite?

Poi sto completando il regalo per i 50 anni di mio fratello.  Per non essere originale ho preparato delle foto di noi da piccoli, poi le ho stampate, decorate su cartoncino blocco- note, e ho scritto delle mie frasi sul retro. Così deve solo scegliere quali mettere in evidenza e se foto o frasi...
Beh di sicuro non ce l'ha nessuno.

ssst, non dite nulla, sarà una sorpresa!

Per Natale ci faremo venire qualche idea semplice e carina, vero Silvia???
Buon autunno a tutti!!!

mamma Chiara



Nessun commento:

Posta un commento