lunedì 27 aprile 2015

Aggiornamento di aprile 2015



Carissime amiche,


rieccoci qui, tra la Cresima,  le gare sul ghiaccio,  le suonatine al piano, ho ricavato un piccolo tempo anche per le cosine nuove.


Non riesco a caricare le foto, non so perché, ma spiego come ho fatto.
Avevo una rocca di filo vecchio che si spezzettava tutto... inservibile, ma mi sono inventata di fare un cordino con il mulinetto a mano, messo sul telaio e fatto un copri poltrona o un tappetto.


In cantiere ho diversi progetti. Quello più carino è il decoro di uno zainetto con la maltina fine e con il timbri. Anche con un finto pizzo. vedremo.


Intanto Gaia si è data all'arte delle cake design, e si diverte molto. Le sue amiche sono curiose di vedere come si decorano biglietti , si fanno peluche, stencil ecc. Magari facciamo dei corsi estivi per loro.


Per ora Gaia suona per entrare in conservatorio, io produco qualche cosa oppure sistemo casa.
A presto, spero con le foto...


mamma Chiara

Nessun commento:

Posta un commento