mercoledì 21 maggio 2014

inizia la sessione ESTIVA!!!

Carissime/i,
si avvicinano le vacanze estive a grandi passi...
Informo della nostra uscita al Parco Fenice: un discreto successo , specie quando mi hanno detto: VI CONOSCIAMO DAL BLOG... che bello!!! vuol dire che qualcuno lo guarda...

Ecco la foto del nostro Parco: adesso con la passerella ci metto n.3 minuti da casa mia, fantastico!


 Ecco qui anche la capretta che ci fa ciao.... in stile Heidi! come mi ha fatto notare Corinne che mi ha chiesto se il mio abito era originale Austriaco: sì lo è di sicuro, ma preso dall'usato nelle bancarelle in centro Padova....

 Questo il lavoro che indossavo per far apprezzare il chiacchierino: per spiegarlo alle giovanissime che chiedevano come fare per impararlo: se volete propongo un gruppetto di non più di cinque bimbe, al pomeriggio, in mezzo al prato, chiedemi pure!!!

 E se qualche centro estivo di Padova vuole qualcuno che insegni il chiacchierino alle ragazzine/i, telaio, ricamo, chieda pure...  solo per il pomeriggio.

 Intanto penso che vorrei ancora essere al mare... lì non finivo in pronto soccorso con un bel codice rosso per attacco asmatico allergico... aria di mare mi manchi tanto!

 Allora ragazze non lasciate perdere l'occasione di imparare il chiacchierino, finchè ci sono : Approffittatene!!!

mamma Chiara

Nessun commento:

Posta un commento