giovedì 12 dicembre 2013

Arriva Natale!!!

Carissimi amici e amiche,
visto che arriva Natale, e speriamo che sia bello, nei cuori e nel fisico salutare... ecco qui come promesso gli angioletti fatti dal reciclo praticamente puro... tutte stoffe reciclate, che stavano per essere buttate, il pizzo, quello sì nuovo, ma ricavato da un campione di tende acquistato a ben 3 euro al mercato e di cui ho fatto... strisce di finto pizzo. Pallina da ping pong, visto che non avevo la testina di legno, pennarelli e tessuto in organza regalatomi tempo fa... il tutto o quasi, assemblato con meravigliosa colla a caldo.
Ecco qui :









Questo è il retro... con gli orecchini e il pendente in pizzo chiacchierino per le nipotine... come vedete io ho messo l'iniziale del nome al posto del grembiulino, così da personalizzare il regalo... pensato proprio per loro. Spero possa piacere...
Nell'attesa però, dove le metto??? 
Così le ho incartate con la pellicola trasparente e appese all'armadio. Non si sporcano e mi ricordano che devo darle a Martina e Noemi il giorno di Natale.
Gufetti per la prima, (quelli bianchi con i lapislazzuli al posto degli occhietti) e fiori rossi la seconda ( su richiesta).


A presto e BUON NATALE nei cuori!

mamma Chiara


Nessun commento:

Posta un commento