martedì 26 novembre 2013

meno 3 giorni all'evento del 30 novembre ore 16 ADA NEGRI san gregorio magno

Vicino all'incontro del 30, sabato ore 16...
Ho fatto qualche prova ... di angioletti con il collo delle bottiglie di plastica... da buttare, così recicliamo... di questi non ho ancora la foto, ma sono simpatici. Gli orecchini per Lucrezia e per Aline...

questa invece è una stellina rossa, anche se qui sembra rosa, magari da inserire in un biglietto, 

 Non fate vedere questi gufetti a Martina, con i lapislazzuli agli occhi, sono per la mia nipotina, per Natale. La confezione è ancora allo studio: forse un angioletto terrà sulla sua gonna i gufetti ( collana e orecchini) e volando arriverà da lei...
invece questi sono per Noemi, altra nipotina che vuole gli orecchini rossi.. visto che è Natale e zia esegue su ordinazione.... Gaia invece vuole i gufi ma neri. 





E ho anche infornato diversi cachi nell'essiccatore, messo in movimento i semini e pensato ai bigliettini...

http://www.macrolibrarsi.it/marche/_chufamix.php?pn=3433   qui ho preso l'essiccatore, il chufamix e il germogliatore.... per fortuna che li ho trovati. Nei negozi non si trovano, e questo è il sito più economico per gli acquisti.



Insomma, ne vedremo delle belle...

Vi aspetto tutti con entusiasmo!!!!
a presto

mamma Chiara 

Nessun commento:

Posta un commento