lunedì 4 giugno 2012

Nelle mie opere " antiche" volevo segnalare questa che mi sembra carina: come Stefy, anche io mi sono cementata nella pittura delle stanze. Non avevo mezzi ( come sempre) per far fare un bel trompe-l'oeil, e i bimbi non avevano un letto con testiera ecc. Cosa ho fatto? era il tempo della carica dei 101, così eccoli qui, fissati sul muro della loro cameretta a fare compagnia di notte...
Ho fissato prima le sagome, fatto la siepe verde con bomboletta di colore atossico ( era dappertutto, e meno male che loro non erano in casa..) e poi tolte le sagome, sul buco rimasto ho dipinto a mano con colori a tempera semplici. Tutto qua. Ecco il risultato:

 Beh, i bimbi si sono divertiti... e anche mami!
a presto l'aggiornamento di Tobi e l'uscita della Fenice!
ciao

Nessun commento:

Posta un commento