mamme creative che credono nei valori tradizionali da recuperare per trasmettere ai propri figli : piccoli o grandi. Recupero arti antiche: chiacchierino, tombolo, telaio per esempio. Attraverso tutte le esperienze creative: decoupage, intaglio, ecc. Praticamente tutto quello che ci viene in mente...
Carissime, con gioia attendiamo il prossimo anno, il 26 di maggio, in cui mia figlia Sarah... si sposerà!!!
che dire: mi fa sentire un poco persa, ma felice per la loro intrepida decisione. Mi dicono tutti : così giovane, ha solo 24 anni! Non ha ancora lavoro, si è appena laureata ecc. ecc. Ma se l'amore c'è, il minimo anche, poi il resto arriverà... Io sono solo contenta per loro.
Così, anche se sò che non vorrà nessun aiuto o pizzo da me, mi sono divertita a pensare delle cosine piccole come bomboniere ed ecco qui il risultato:
Mi sono divertita anche con i romantici cigni... ne ho fatti anche con uno svarosky al centro e li ho messi su un cartoncino per gli auguri a due sposini di 55 anni fa: i miei genitori!!!
Gaia ufficialmente sotto esami, ammessa con 8... speriamo vada bene!
Carissime, eccoci alla fine delle scuole... e a chi è sotto esame : in bocca al lupo! noi continuiamo la produzione creativa con questi bei lavori di Lucia e Sandra:
E' anche tempo di omaggi ai nostri maestri migliori, a chi ha finito il percorso con noi, o che vogliamo tenerci stretti e dire che li apprezziamo con un piccolo dono simbolico. Io ne ho solo una da ringraziare: la maestra Renata che insegna piano a Gaia. ecco cosa ho pensato per lei:
Anche la scatolina l'ho fatta io, e ho aggiunto una bella foto di Gaia con altre piccoline che ricordano i saggi, i concorsi fatti grazie a lei. Spero possa piacere... Intanto cerco un abito lungo per una cerimonia speciale per il prossimo anno. Lo pensavo di colore azzurro cobalto o elettrico, o giallo o arancio, per poter inserire un pizzo nero con svarosky, abinare i guanti tipo schiava, collana e orecchini. Spero nelle liquidazioni di luglio e poi questo inverno ho il lavoretto pronto... Per ora vi saluto, a chi va in ferie buone vacanze!! io resto qui ( sigh) mamma Chiara